«Famiglia Cristiana» non è più un settimanale cattolico. I fedeli evitino assolutamente di comperarlo e di diffonderlo!

Sono alcuni anni che «Famiglia Cristiana» ha cambiato impostazione, sposando sempre più la filosofia massonica della fraternità naturalista e mondiale, del globalismo e mondialismo politico ed economico. Ormai è evidente. Non è più schierata contro la Massoneria e la globalizzazione, nuovo nome del comunismo mondiale, la quale trova sempre più esponenti anche tra le alte gerarchie cattoliche, ecclesiastici che per coerenza dobbiamo considerare dei veri e propri traditori. La prova è data dall’ultimo suo numero in edicola, nel quale il ministro Salvini viene paragonato, già sulla copertina, al demonio e gli vengono rivolte le parole che Cristo disse a Satana; insomma Satana sarebbe Salvini? Un’indecenza!

Invito pertanto i fedeli cattolici, tutti, di ogni parte d’Italia, a prendere le più complete distanze da «Famiglia Cristiana» e a sapere che, se la seguono, concorrono all’abbandono e al tradimento della Fede autentica. E che Dio abbia pietà del direttore e della redazione di un giornale che, sfruttando il nome cristiano, porta avanti e diffonde nel corpo sociale, come un tumore, le idee massoniche sempre condannate dalla Chiesa!   

Don Floriano Pellegrini

P.S. Per un approfondimento, tra altri, si veda: https://www.corriere.it/cronache/18_luglio_25/migranti-copertina-famiglia-cristiana-contro-matteo-salvini-vade-retro-bc5b0cc0-9019-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml  –

Ma soprattutto invitiamo ad andare al sito: http://www.quieuropa.it/famiglia-cristiana-non-e-piu-una-rivista-cattolica-i-fedeli-la-evitino/ – dove questa nostra lettera è stata ripubblicata con alcuni approfondimenti. Un sentito grazie al direttore sito, dott. Sergio Basile! 

Con l’occasione, invitiamo pure ad approfondire gli argomenti, trattati sempre con competenza e spirito di vera Fede, a tale sito.

***

2 Risposte a “«Famiglia Cristiana» non è più un settimanale cattolico. I fedeli evitino assolutamente di comperarlo e di diffonderlo!”

  1. La fede autentica sarebbe, dunque, seguire le idee razziste e anticristiane di Salvini? Ma dove siamo?

    1. Buongiorno! Le Sue parole sono la ripetizione meccanica, acritica e irresponsabile del pensiero globalista oggi di moda e penetrato persino nel clero e nell’alto clero. E’ evidente che, stando a tale modo di (s)ragionare, tutto ciò che crea distinzione tra le persone e i Popoli sarebbe razzista, discriminante e, parlando in termini religiosi, anticristiano; ma non è così. E, Le piaccia o no, finalmente l’opposizione a tale visione del mondo e della società comincia ad essere concreta e forte, sia fuori che dentro la Chiesa. Ci sono persone che non si sono lasciate lavare il cervello. E, infatti, anche come Baliato stiamo costituendo un’associazione che porti avanti idee sane, anti-globaliste, anti-comuniste, anti-pidiessine, anti-moderniste. E se Lei non è d’accordo, a noi poco importa; La consideriamo, tranquillamente e rispettosamente, tra quanti la pensano in modo sbagliato!
      Don Floriano Pellegrini

I commenti sono chiusi.